Vai al contenuto

Diventa Media Partner di SharingCUBE

Tutta la produzione sarà realizzata in alta risoluzione, scegliendo di volta in volta la migliore soluzione condivisa anche con il vostro ufficio comunicazione.

Costo forfettario del Pacchetto:
€ 3.000,00 + Iva

come contributo di adesione, totalmente detraibile nella prossima dichiarazione.

Contestualmente verrà garantita la comunicazione di servizi giornalistici per tutte le puntate dell’evento nelle edizioni dei Telegiornali di Sharing Europa senza oneri aggiuntivi.

PACCHETTO PROGRAMMI & SERVIZI

in cui si propone:

a) Utilizzo della strumentazione in dotazione alla Sharing EUROPA per le riprese video e la registrazione delle puntate del format, per trasmetterle sia sui canali ufficiali del Digitale Terrestre, sia nel Metaverso, sia via streaming.

b) Realizzare uno speciale video di presentazione del Format e di chi sarà scelto per la conduzione.

c) Indicizzazione sui nostri canali social Aziendali e su quella dei suoi clienti per la diffusione delle dirette Streaming su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

d) Registrazione integrale e montaggio del format a cura del nostro personale.

e) Organizzazione di una iniziativa di presentazione ufficiale del format organizzata da SHARING EUROPA e dalla sua Academy, presentata nel corso di una manifestazione social che sarà trasmessa sia in TV che in diretta streaming.

f) Realizzazione di uno Spot per sostenere, ulteriormente, la nuova iniziativa.
Lo spot verrà trasmesso da Sharing EUROPA, sui propri canali e sul LEADWALL installato presso la propria sede di Pescara, sia in programmazione giornalistica.

Nel caso in cui il vs. cliente si proporrà Sponsor per il programma, verrà riconosciuto una benefit pari al 40% dell’imponibile fatturato, il restante 40% servirà a coprire i costi di produzione e promozione, oltre le trasmissioni nel metaverso e con l’intelligenza artificiale, mentre il 20% sarà di competenza di SharingCUBE. 

Per sponsorizzazioni individuate da Sharing Europa verrà riconosciuto ai conduttori e autori del format una premialità del 20% dell’imponibile fatturato.

Restano a carico dell’azienda, i costi di Diritti D’Autore (SIAE) per l’utilizzo di contenuti video e audio che prevedono il rispetto delle Leggi vigenti in Materia.

Il vantaggio di questa proposta è nella diffusione delle trasmissioni dell’emittente, la varietà di servizi di alta qualità garantita, che avete avuto modo di apprezzare già in altre iniziative seguite dalla nostra emittente e la fruibilità degli stessi per 365 giorni, messa in onda di spot illimitati, in una emittente che nel solo ultimo trimestre 2023 ha fatto registrare una media spettatori di 1 milione di contatti e una media annuale di visualizzazioni di 16 milioni di contatti.